20 Aprile 2019
[]

percorso: Home

Legamonismi - progetto fotografico - medulla studio

E’ quasi come un indovinello ad incastro. Ha a che vedere con qualcosa che si manifesta con forza nell’intimo, in un gesto, una parola, un senso, in uno stato d’animo. E’ un legame che si identifica con un unico essere che si muove nella stessa direzione con un’ anima che si esprime in diverse forme. Anzi alla fine è come se fosse un unico essere a nove teste che si occupa di creare spazi per le relazioni interpersonali di un’umanità in crescita. Ogni dettaglio si relaziona con l’intero, ogni singolo con l’esperienza collettiva. E’ un legame intimo e interpersonale che va oltre il legame di sangue ciò che li unisce non è solo un’esigenza sociale, estetica e funzionale ma un’urgenza impellente di salvaguardia nei confronti dello spazio esistente. E’ un noi complesso che si occupa di creare cose, spazi, emozioni, nuovi mondi per gli altri. Le cose che cerchi le trovi nella posizione delle mani, nella forma delle ombre nell’uso del colore. Il bianco è inteso come elemento centrale della creazione. L’uso della maschera sperzonalizza l’indivuduo creando contemporaneamente una maggiore unitarietà.
It's almost like an interlocking riddle. It is something that manifests strongly itself into the emotional energy, in a gesture, in a word, a sense, in a state of mind. It is like as if they were a single person moving in to the same direction with a soul that express itself in different forms. Each detail is related to the whole, every person to the collective experience. You can find all the things you are looking for in the positions of the hands, in the shadows, in the white color.

legaminismi-arte-ritratto-stefania-catastimi-medulla-studio
legaminismi-arte-ritratto-paolo-posarelli-medulla-studio
legaminismi-arte-ritratto-emmanuele-bortone-medulla-studio
legaminismi-arte-ritratto-antonio-giannetti-medulla-studio
legaminismi-arte-ritratto-cristina-toni-medulla-studio
legaminismi-arte-ritratto-matteo-gallerini-medulla-studio
legaminismi-arte-ritratto-alberto-canzoniero-medulla-studio
legaminismi-arte-ritratto-massimiliano-settimelli-medulla-studio
legaminismi-arte-ritratto-andrea-pozzuoli-medulla-studio
legaminismi-arte-ritratto-elena-dandrea-medulla-studio















le immagini sono in vendita in edizione limitata e stampafine art | the images are available as signed limited edition (fine art prints)

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata